Una fascia di popolazione decisamente poco fortunata, quella dei disabili, ogni giorno si trova a dover far fronte a molte barriere e molto spesso è costretta a dipendere dall’aiuto di altri.
Proprio per ridurre questo problema sono stati inventati e messi in commercio diversi ausili per disabili che possono migliorare la qualità di vita di queste persone. In commercio si possono trovare, ad esempio, diversi generi di carrozzine, soprattutto elettriche, che permettono un facile utilizzo anche per chi ha gravi handicap.
Grazie a questi ausili medici si può permettere ai disabili di svolgere molte più attività che anni fa sembrava impossibile poter dare loro la possibilità di svolgere.
FAM ha sviluppato una linea specifica di batterie che, grazie all’affidabilità e alla lunga durata, risultano la migliore fonte di energia per il buon funzionamento di tali ausili…. Per non restare sprovvisti dell’energia necessaria proprio quando se ne ha più bisogno.
La linea di batterie FAM per ausili medici viene impiegata come primo impianto in diverse applicazioni, ma tali batterie sono ottime anche come ricambio. Grazie all’affidabilità di questa linea, gli accumulatori FAM per ausili medici sono la miglior soluzione per avere l’energia quotidiana necessaria.
Negli ultimi anni, con l’introduzione di batterie al LiFePO4 (litio-ferro-fosfato), FAM ha creato una linea di batterie con medesime dimensioni e caratteristiche, in grado di soppportare un numero di cicli di carica/scarica 6 volte superiore alle tradizionali batterie AGM Cicliche.