La nostra gamma di batterie per motocicli riesce a coprire l’ampia offerta del parco circolante grazie alla vasta scelta di amperaggi e dimensioni.
La moto può essere un grande piacere ma, per funzionare in maniera efficiente, necessita di una piccola componente fondamentale che deve essere mantenuta in perfette condizioni: la batteria. E’ per questo motivo che qualche consiglio è utile per non doversi trovare in spiacevoli situazioni proprio nel momento in cui un bel giro in moto diventa il proprio obiettivo.
A fine autunno è importante rimuovere la batteria dal vano apposito e riporla in luogo secco e non troppo freddo, avendo cura di ricaricarla ogni due mesi circa per mantenerla in buona salute.
A inizio primavera, quindi, è consigliabile ristabilire il livello di liquidi (nelle batterie tradizionali ad acido libero), controllare lo stato di carica e riporre la batteria nell’alloggiamento della moto.
Presso la nostra sede sono disponibili anche praticissimi caricabatteria/mantenitori che possono restare costantemente collegati e che funzionano in maniera automatica, ripristinando e mantenendo il livello di carica ideale.
N.B. Il nostro catalogo applicazioni è un utile strumento per orientarsi nella scelta della batteria per la propria moto ma potrebbe essere soggetto a imprecisioni dovute alla moltitudine di modelli presenti sul mercato e ai cambiamenti progettuali apportati dalle case produttrici. Verificare sempre le immagini dei prodotti e relative misure / polarità.