Batterie Deep Cycle

La Trojan Battery Company è un’azienda leader mondiale nel settore delle batterie ad uso ciclico (deep cycle) nell’ambito della trazione leggera, con una produzione annua di oltre 4.000.000 di unità.
Fondata nel 1925 come costruttore di batterie per l’alimentazione della strumentazione di bordo dei sottomarini utilizzati durante la Prima Guerra Mondiale, negli anni ’50, ’60 e ’70 la Trojan Battery Company ha espanso via via la sua gamma produttiva fino a raggiungere quella attuale di batterie al piombo acido e gel per trazione leggera e batterie avviamento per veicoli industriali.

Compatibilmente con le capacità disponibili, i prodotti Trojan sono una valida e più conveniente alternativa alle batterie assemblate nei cassoni.
Esse, infatti, sono assemblate in contenitori in polipropilene particolarmente robusti e sono equipaggiate di tappi ventilati con valvola antipropagazione di fiamme libere. Le batterie Trojan forniscono elevate quantità di energia, sopportando meglio delle batterie tubolari elevate correnti di scarica. Rispetto ad equivalenti batterie di questo genere, inoltre, richiedono fattori di ricarica inferiori ed hanno minori consumi d’acqua.

Alcuni esempi di applicazioni:

  • golf-car e veicoli elettrici;
  • macchine lavapavimenti e spazzatrici;
  • equipaggiamento delle macchine per movimento terra;
  • piattaforme aeree;
  • equipaggiamento per servizi energia di soccorso;
  • nautica/camper;
  • energia rinnovabile/pannelli fotovoltaici.

Contattaci per un preventivo

Per questa tipologia di batterie è necessario inoltrare una richiesta di preventivo via mail a info@fambatterie.it.

Il quantitativo minimo ordinabile è di almeno 4 pezzi, al fine di predisporre un imballo adeguato e minimizzare i rischi legati al trasporto.

Telefono
Tel: 0543.493570
Whatsapp
349.4389516

Gamma

Aggiunto al comparatore